Domenica 13 febbraio 2011
U.S. Aurora Trescore - New basket Ranica ore 11.30 .
Parziali : 19 - 22 ; 50 - 37 ; 71 - 54 ; 101 - 64 .
‘96
Bellini Filippo 4
Belotti Mirco 14
Bena Nicola 4
Cantamessa Simone 14
Gatti Francesco 20
Gritti Davide
Pasinetti Andrea
Pesenti Marco 10
Tebaldi Igor
Valle Matteo 12
‘97
Cattaneo Diego 15
Partita ripresa . Innanzitutto ho constatato che probabilmente, seguendo la partita comunque impegnativa, i nostri scoutisti si son fatti prendere e non han segnato ben 8 punti sul resoconto, per cui il tabellino dei punti personali stavolta non è completo . Poco male . Dopo un brutto inizio dove gli avversari penetravano e tiravano praticamente a loro piacimento, abbiamo variato qualche marcatura tecnica ed alzato il ritmo della partita in attacco .
Il riscontro è stato pressoché immediato : pian piano abbiamo incrementato progressivamente il vantaggio sugli avversari fino alla vittoria finale .
La costanza e un poco di attenzione sui due giocatori avversari principali ci ha lasciato giocare più tranquilli permettendo un po’ a tutti di calcare il campo un buon minutaggio, tant’ è che anche i punti son stati meglio distribuiti del solito . Qualche episodio è da annotare come il torpore per tre quarti di Gatti che a metà del terzo quarto si è risvegliato d’ improvviso super giocatore ( non esageriamo !! ), Belotti e Bellini che han dimostrato finalmente di poter essere molto utili alla squadra per tutto il tempo e le occasioni, Previtali ha finalmente capito da che parte è il canestro e come è più semplice avvicinarvisi . Buona presenza di Cattaneo e Pasinetti . Con questa partita si chiude il campionato di prima fase . Ora comincia il bello ….. partite più complesse e sicuramente impegnative !!
Nessun commento:
Posta un commento