U.S. Aurora Trescore - Azzanese ore 19.30 .
‘96 Bellini Filippo 8
Belotti Mirco 14
Bena Nicola 4
Cantamessa Alessandro 9
Cantamessa Simone 13
Gritti Davide 2
Pasinetti Andrea 4
Pesenti Marco 7
Tebaldi Igor
Valle Matteo 18
‘97 Cattaneo Diego 4
Parziali : 29 - 11 ; 50 - 21 ; 66 - 29 ; 83 - 47 .
Per trasferta lavorativa sono stato via qualche giorno e le partite del week end non hanno avuto il commento ed il riassunto delle realizzazioni .
Sabato pomeriggio abbiamo vinto giocando contro il Casnigo in una partita data per spacciata al primo tempo, tanto si stava giocando male, e risollevata a fatica, mentre domenica mattina, in trasferta a Clusone, Michele Baggi mi ha sostituito in panchina con la squadra U15 “ portando a casa “ la vittoria piuttosto semplicemente .
Oggi nell’ incontro con l’ Azzanese lo spettacolo è stato piuttosto fiacco .
Vero è che non ci si è allenati mai, sostenendo tre partite di fila nel giro di 5 giorni, quindi non si son potuti valutare gli aspetti migliorabili che potevano esser “ letti “ all’ esordio di campionato costellando le partite ( almeno in quelle in cui c’ ero ) di imprecisioni a volontà ma avendo lavorato in palestra trattando diversi argomenti con esercizi specifici di difesa ci si auspicava una resa in queste partite più ponderata e regolare . Punteggio in costante crescita e rotazioni nei cambi ampie dando spazio a tutti in egual misura .
Da rilevare un miglioramento nelle percentuali dal tiro libero ma anche in generale nei canestri da due punti ( 50 % circa ) .
Da sottolineare la buona prestazione di Simone Cantamessa che ha occupato l’ area dei 3 secondi dello scout in maniera equidistribuita di tiri ma anche di saper gestire il gioco con i compagni in maniera proficua .
Nessun commento:
Posta un commento